SCUOLA SCI BAMBINI​​​​​​​

LA MERENDA

Piccole pause

Alla scuola sci Bormio per bambini, ci si concede anche delle piacevoli pause di Relax, sappiamo bene quanto sia importante per i bambini sentirsi parte di un gruppo.

Fare merenda è un modo per ricaricarsi e conoscersi.

Vogliamo che tuo figlio impari a sciare divertendosi in compagnia.

SCUOLA SCI PER BAMBINI

Specializzati in lezioni di gruppo o individuali

Nella nostra Scuola di Sci per bambini i vostri figli saranno in ottime mani!

La Scuola Sci della Contea di Bormio, riserva caratteristiche uniche rivolte ai più piccoli.

Siamo abili Maestri di Sci, abbiamo corsi dedicati sia a bambini e sia a teenager, che sia un principiante oppure un abile sciatore, nella nostra scuola troverai sempre il giusto insegnante pronto ad accrescere le competenze di tuo figlio

SICUREZZA

Tranquillità

Affidandoci il tuo bambino, con noi avrai subito una sensazione di pace e benessere, questo perchè i nostri Maestri sono molto attenti e sanno gestire qualsiasi situazione.

Il tuo bimbo sarà seguito e accudito come fosse nostro figlio, tu pensa a sciare e noi aiuteremo tuo figlio in questo cammino.

SCUOLA PER BIMBI